Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

ciclo

Oggi battesimo del fuoco della neonata Associazione "Lacedonia Ciclismo" con un tour denominato Liberi di Pedalare,nel quale sarà coperto il percorso dell'Irpinia Orientale, come è noto fatto di ripidissimi saliscendi, che abbraccia i territori e gli agglomerati urbani di Bisaccia, Aquilonia, Monteverde, Rocchetta Sant'Antonio e, naturalmente, Lacedonia, che è punto di partenza e di arrivo. Per l'occasione sono intervenuti atleti anche da lontano per supportare l'iniziativa della neonata compagine sportiva, che è stata aiutata a nascere da alcuni sponsor che mi pare doveroso citare: Lomagri, Valtuscano, Eurowind, Gronky Hotel, Curcio, Officine 171, Zitola, Food Lovers, VI 2, Onorato, Autoscuola Erdonea e DC Service.

Preceduto dalla staffetta e seguito da un'autoradio dei Carabinieri, naturalmente per tutelare la loro sicurezza sulla strada, il gruppo è partito alle ore 08.30 di stamattina, sotto un cielo che, pur essendo coperto da nubi, nulla può togliere alla bellezza dei nostri paesaggi.

ciclo1

ciclo2

ciclo3

ciclo4ciclo5

ciclo6

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia