Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

karat modificato 1

Domani, domenica 12 marzo, con inizio alle ore 09.00, presso la Palestra Comunale di Grottaminarda, sarà disputata una gara organizzata dall'IKA (Italia Karate Associazione), il cui attivismo, nel mondo delle arti marziali giapponesi, è ben noto anche a livello internazionale. I praticanti negli ottimi Dojo aderenti all'IKA avranno modo di confrontarsi, per l'ennesima volta, con atleti appartenenti ad altre scuole e federazioni, poiché sono pervenute ben 270 iscrizioni alle competizioni di Kata e di Kumite da ben cinque eterogenee regioni, ovverossia la Campania, la Basilicata, l'Abruzzo, il Lazio e le Puglie. Si tratta di un torneo interregionale di notevole prestigio, considerato il livello raggiunto dai karateka dell'IKA a livello internazionale, come abbiamo più volte avuto modo di rimarcare. Inesauribile il Maestro Tommaso Falcucci, decano del karate irpino e tra i principali artefici del successo dell'IKA, pur accanto a compagni di "battaglie" la cui figura avremo modo di tornare a delineare in futuro, come già abbiamo fatto in passato.

Certamente lo spettacolo, per i tanti appassionati, sarà garantito, ma la parte del leone la faranno i giovani atleti, il cui entusiasmo mantiene estremamente vitale quello che non è solo uno sport, ma un vero stile di vita fondato su altissimi Valori esistenziali: il Karate!

karat2

 

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia