Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

irlanda1

Quando la passione sostiene l'azione, che s'alimehta di competenza e di lunga e comprovata esperienza, risultati di grandissimo rilievo non possono mancare. Già costituisce in sè una vittoria l'invito ricevuto dall'IKA del M° Tommaso Falcucci da parte della CIKA (Champions International Karate Association) a partecipare agli Open Europei di Dublino, con sedici Nazioni presenti ed oltre settecento atleti. Si tratta di eventi che l'IKA certamente non perde, anche e soprattutto per offrire alla propria organizzazione un respiro internazionale, che naturalmente ibriderà i propri atleti ponendoli in condizione di competere a livelli mondiali. L'otto di ottobre, dunque, la squadra è partita dai colli irpini per planare su quelli irlandesi, altrettanto verdi. Il team era composto dal Coach Maestro Benedetto Perrina e dagli atleti Olga Del Priore, Giovanna Grasso, Giuseppe Ciani, Maria Pia Stanco, Angelo Rosario Stanco, Pasquale Racca, Luca Falcucci, Luca Montemarano e Antonello Ianniciello.

Ottimi sono stati anche i risultati, con due secondi posti, un terzo ed un quarto posto (e con settecento atleti in gara scusate se è poco).

Sempre più in alto, dunque, anche geograficamente!

irlanda2

irlanda3

irlanda

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • LaCigogna
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia