Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

CAF

Quando, negli ormai lontani inizi degli anni ottanta, risiedevo a Palermo vestito di una uniforme nera a bande rosse al pantalone, per giunta proprio di fronte al Parco della Favorita, mai avrei potuto suppore che nel secondo decennio del nuovo millennio mi sarei sentito in obbligo di tifare per il settore giovanile del Palermo Calcio. Eppure l'impensabile è avvenuto, in grazia del fatto che la punta di diamante di una compagine vincente è Giovanni Caffaro, figlio del carissimo amico Maurizio, lo stesso simpatico ragazzino che, quando ho tenuto dei corsi presso le scuole medie lacedoniesi, mi faceva battere i pugni sulla cattedra perché, con l'allegra combriccola dei suoi coetanei, proprio non riusciva a frenare l'impulso adolescenziale alla "caciara". Anche ieri la compagine palermitana ha rifilato un netto quattro a zero agli avversari, un risultato che non ci sarebbe mai stato senza il fantastico contributo del nostro giovanissimo concittadino che indossa con onore la maglia numero 11.

LUUS IN FABULA dunque dice: "Forza giovani del Palermo, ma solo fino a quando Giovanni giocherà con loro".

Devo confessarlo: la mia segreta speranza è quella che un giorno possa approdare nella prima squadra di una compagine ben più blasonata (possibilmente il Napoli), ma se così non dovesse essere e fosse ingaggiato ad esempio dal Milan, per quanto mi dolga affermarlo, obtorto collo non potrei fare altro che continuare a fare il tifo per un figlio di questa terra portatore di un eccezionale talento calcistico.

CAF1

CAF2

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia