Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

NICOLA

Nicola Di Ninno, giovane di Lacedonia, figlio di Domenico, grande calciatore negli anni settanta, ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Foggia, discutendo una tesi vertente sul diritto amministrativo.

Nicola, molto conosciuto e benvoluto dalla popolazione, è stato sempre attivo tanto nel mondo del volontariato quanto in quello dell’animazione di Lacedonia. Ottimo spadaccino, allievo del compianto maestro Francesco Russo, ha conseguito innumerevoli vittorie in gare disputate in tutta Italia. Ha inoltre praticato anche il Kung Fu nella scuola di Michele Miscia, fino a quando quest’ultima è stata aperta.

Lupus In Fabula augura con tutto il cuore a Nicola di realizzarsi come desidera nella sua esistenza, essendo persona che si è guadagnata tutto con il sudore della fronte, non ricorrendo mai a nessun tipo di scorciatoia.

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia