Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

TIZIANA

Una ricorrenza triste per tutti coloro i quali l'hanno conosciuta quella in cui cade il compleanno di Tiziana Scarano, valentissimo avvocato ed amministratrice molto attenta ai bisogni della popolazione, soprattutto di quella più fragile. Per quanto vivesse ed operasse a Venticano, ella è stata sempre legatissima a Lacedonia e non di rado ha accompagnato comitive presso l'Episcopio, onde visitare e promuovere il Pozzo di San Gerardo. Anche per questo le rinnovo i ringraziamenti, nella certezza che il nostro Santo l'abbia accolta tra i suoi intimi.

Proprio in virtù di tale attaccamento alla sua terra madre, il Centro Culturale per l'Educazione Permanente di Lacedonia, riunito con il direttivo regionale dell'UNLA (Unione Nazionale per la Lotta all'Analfabetismo), ha statuito di intitolare proprio a lei la Scuola Permanente (gratuita) di Italiano e Cultura Giuridica di Base per Stranieri, attiva da oltre un anno e convenzionata con l'Università per Stranieri di Siena, accanto al creando Centro Gratuito per il Sostegno agli Studenti in Debito Formativo.

Era il minimo che si potesse fare onde perpetuarne la memoria.

Ancora da stabilire la data della cerimonia ufficiale di intitolazione (comunque nel mese di novembre), della quale sarà data tempestiva notizia.

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia