Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

Elisabetta

Cara Lucia, la sorte non è stata affatto benevola con te, avendo caricato le tue spalle di tragedie, eppure non hai mai ceduto, fin quando il destino non ha deciso che tu dovessi sperimentare il dolore sulla tua stessa pelle, inchiodandoti per anni su una sedia a rotelle.

Ricordo con grande commozione i tuoi sorrisi e le attenzioni che riservavi a tutti, quasi tutti fossero tuoi figli e nipoti. Quello stesso sorriso che fino a qualche giorno fa era Elisabetta ad elargire in nome e per tuo conto alla tantissima gente che si avvicinava per salutarti, per carezzarti il volto reso venerando dal tempo e dalle intemperie del'esistenza.

Le parole, scritte sull'acqua e conservate nel vento, sono inefficaci a descrivere ciò che sei stata per la tua famiglia e per quella che era la "tua famiglia allargata", la comunità di Lacedonia. E sicuro di interpretare il sentire comune voglio soltanto dirti, con grande semplicità e senza troppi fronzoli: ciao, carissima Lucia, e che la terra sia lieve al tuo corpo e che il tuo spirito bruchi eterna felicità nei verdi pascoli del Cielo. Credo che tu lo abbia meritato in pieno!

Lucia

LUCIA LIBERTAZZI (NATA CARENZA) ALL'EPOCA DELLA SUA PRIMA COMUNIONE!

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia