Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

patronato

È ormai vicinissima alla consegna definitiva la caserma della Guardia Forestale situata in Rione Vittoria a Lacedonia. Si parla del mese di marzo per completare tutte le procedure. Ciò è quanto è emerso da un sopralluogo preliminare al collaudo definitivo effettuato stamane dal Provveditorato alle Opere Pubbliche. Erano presenti, per l’Ente de quo, l’architetto Emilia Bersabeo Cirillo, molto nota soprattutto per la sua inestimabile qualità di scrittrice e storica, dotata di una sensibilità estetica finissima, il geom. Nunzio Troilo, l'ing. Gennaro D’Onofrio. Presenti anche il titolare dell’impresa APS Servizi Immobiliari, che a suo tempo si aggiudicò l’appalto, e la ditta Faraone, di Lacedonia, che ha curato l’impiantistica speciale, da quella elettrica ai sistemi di sicurezza. Hanno fatto da anfitrioni, per l’Ente comunale, il sindaco Mario Rizzi ed il consigliere Antonio Mercadante. È da sottolineare la soddisfazione espressa dalla dott.ssa Cirillo, che ha tenuto a rimarcare l’ottima qualità di lavori posti in essere in una zona geologicamente non ottimale, oltre all’accoglienza e alla funzionalità della struttura nel suo insieme. Lo stabile ospiterà quindi gli uffici, ma anche tre appartamenti dotati di tutti i confort, dal duplice bagno, ai terrazzini, e così via. All’ultimo piano una ampia sala convegni e riunioni completa la caserma, che possiede anche innumerevoli garage per le automobili di servizio. Anche il profilo estetico è stato rispettato, perché è stata scelta, per i muretti laterali e per quelli di base dell’edificio, la pietra nuda, che ben si adatta alle caratteristiche montane del territorio.

Notevole la soddisfazione del primo cittadino di Lacedonia, che ha tenuto a rimarcare il lavoro di squadra che è stato fatto per condurre a buon fine l’opera.

patronato1

patronato2

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • LaCigogna
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia