Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

AMOR

Nelle foto i bigliettini lanciati in strada!

Mah! Stamattina un tappeto di bigliettini ricopriva Largo Tribuni a Lacedonia. A guardarli di primo acchitto non sembravano volantini pubblicitari: erano troppo piccoli. Nei fatti erano rettangoli più o meno grandi sui quali erano scritte frasi d'amore indirizzate ad una ragazza, il cui nome non si conosce.  In verità non conosciamo neppure l'ignoto autore del gesto, anche se a noi pare che si sia trattato di un modo un po' troppo eclatante di manifestare i propri sentimenti. Questo ci lascia pensare che sia stata un'azione da ultima spiaggia nell'ambito di un rapporto ormai in dirittura d'arrivo. 

Al di là di tutto, però, c'è chi ha pensato ad un atto romantico e chi ad un'azione abbastanza fastidiosa per una ragazza che ha visto mettere letteralmente "in piazza" la propria situazione sentimentale. Come stiano veramente le cose nessuno lo sa ed è bene, aggiungo, che nessuno lo sappia!

AMOR1

AMOR2

AMOR3

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia