Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

minoranza

I Consiglieri di Minoranza dott. Gerardo Palladino (a sinistra) e prof. Felice Pennacchio (a destra)

I tre Consiglieri che compongono l'attuale minoranza consiliare, ovverossia il dott. Gerardo Palladino, il prof. Felice Pennacchio e l'arch. Antonio Fusco, in sinergia con il Gruppo Intercomunale "No Alta Tensione", stanno ponendo in essere una petizione popolare, con raccolta di firme in Piazza Francesco De Sanctis, per chiedere un servizio pubblico di monitoraggio ambientale, da attivare almeno a cadenza semestrale. La finalità è quella, come sostengono i Consiglieri de quibus in una nota, «di rassicurare tutti sulla qualità dell'aria che respiriamo, dell'acqua che beviamo e, soprattutto, del nostro suolo e sottosuolo». 

«La nostra iniziativa - afferma il prof. Pennacchio - non è affatto sottesa a creare inutili e stupidi allarmismi, la qual cosa non è proprio nelle nostre intenzioni, ma a proporre la creazione di un sistema preventivo permanente di tutela ambientale, soprattutto con un occhio proteso al futuro, nell'interesse nostro e dei nostri figli e nipoti. L'azione da noi intrapresa costituiva uno dei primi punti programmatici di entrambe le liste in campo alle scorse amministrative, perciò con questa iniziativa noi intendiamo dare un seguito a quanto affermato dai pulpiti nei pubblici comizi nostri e dei nostri avversari».

minoranza2

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia