Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

mir

LUPUS IN FABULA si unisce al dolore della famiglia del giovane di soli 20 anni che ha perso la vita a bordo dela sua motocicletta al Passo di Mirabella. Ci rafforziamo nella nostra volontà di collaborare alla prevenzione degli incidenti stradali in ambito scolastico, come già annunciato in un precedente post. Molte volte la fatalità gioca un ruolo importante nelle tragedie, altre volte forse esse sono evitabili. Vorremmo dire: NON SUCCEDA MAI PIÙ, ma mentiremmo a noi stessi. Sono tantissime, in proporzione alla popolazione, le giovani vite troncate dalle strisce d'asfalto nella nostra provincia.

Ecco il testo del comunicato diffuso dal Comando Provinciale di Avellino dell'Arma dei Carabinieri.

Verso le ore 18.15, lungo la S.S. 90 delle Puglie e precisamente in località Piano Pantano di Mirabella Eclano (Av), uno studente 20enne originario del comune eclanese, a bordo del proprio motociclo Yamaha 125, per cause ancora da accertare da parte dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Mirabella Eclano immediatamente intervenuti sul posto, mentre percorreva la statale in direzione di Calore di Mirabella, perdeva il controllo della moto e urtava violentemente contro una Mercedes classe A proveniente nel senso di marcia opposto con a bordo un’intera famiglia di Pratola Serra. A causa del violento impatto il ragazzo decedeva nonostante la protezione del casco che indossava regolarmente. Purtroppo, malgrado gli immediati soccorsi dei Carabinieri e dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare per il centauro che è morto sul colpo per le gravi lesioni riportate. Il conducente dell’auto, in evidente stato di choc, veniva trasportato presso l’ospedale di Ariano Irpino (Av) per gli accertamenti del caso. I mezzi coinvolti venivano sottoposti a sequestro e l’A.G. disponeva il trasporto della salma presso l’obitorio di Benevento per il successivo esame esterno.  

Mirabella Eclano, 27 giugno 2016.

mir1

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia