trattunara

Nei nostri paesi è ancora possibile concludere ottimi affari in campo edilizio, acquisendo case a prezzi estremamente vantaggiosi. Molti amici ci hanno chiesto di essere veicolo informativo a tal riguardo, e LUPUS IN FABULA, che è al servizio della gente, ha deciso di accontentarli.

La proposta de quo è di certo un'occasione più unica che rara. Un amico residente nel Nord Italia ha messo in vendita una VILLETTA COLONICA, CON AIA CIRCOSTANTE E UN ETTARO DI TERRENO COLTIVABILE.

Situata a circa un chilometro dal centro abitato, misura all'incirca 75 metri quadri ed è composta da due camere da letto con lunga balconata al piano superiore, ampia cucina - soggiorno a quello inferiore, doppi servizi, garage.

La villetta è circondata da una estesa aia con alberi da frutta, che può tranquillamente essere adibita ad orto o giardino.

Essendo compeltamente ammobiliata, nel prezzo è compreso anche il mobilio e gli elettrodomestici. Peraltro l'unità abitativa è ben tenuta, essendo stata sottoposta a manutenzione periodica.

Nelle sue immediate adiacenze insiste un terreno coltivabile che misura un ettaro e che lambisce le sponde del fiume Osento. Al centro del terreno un pozzo di acqua sorgiva, sempre pieno, garantisce eccezionali possibilità di irrigazione in loco con acqua pura.

Il panorama che si gode è veramente eccezionale, con vista sull'intera Valle dell'Osento, dal Monte Origlio e fino ad oltre la curvatura della contrada Curci. Il paese sembra, visto da lì, adagiato su un verde letto di alberi.

Il tutto viene ceduto al prezzo incredibile di soli euro 55.000 (cinquantacinquemila), per di più trattabili.

Per informazioni si può contattare direttamente il proprietario ai numeri 0332.591057 (fisso) e 338.3722395 (cellulare).

trattunara1

trattunara2

trattunara3

trattunara4

trattunara5

trattunara6

Condividi su: