Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

garanzia

Sono ben 11 i giovani che ieri hanno firmato il contratto, per una esperienza lavorativa e formativa semestrale, presso l'IOS "F. De Sanctis" di Lacedonia nell'ambito delle azioni regionali previste da "Garanzia Giovani". Si chiude così in bellezza un anno eccezionale per la scuola, soprattutto in grazia della lungimiranza del D. S. dott.ssa Alfonsina Manganiello, la quale, pur in regime di reggenza, ha riportato l'istituzione scolastica lacedoniese agli antichi splendori con tutta una serie di attività extracurricolari, ad affiancare un'azione didattica resa ancor più efficace da una ritrovata serenità ambientale.

Se, dunque, l'Omnicomprensivo "De Sanctis" è l'azienda ospitante, il soggetto proponente è stato l'Agenzia per il Lavoro "Mestieri Campania" di Avellino, un Consorzio di Cooperative Sociali con sede al Corso Vittorio E. II.

I ragazzi, ambosessi, saranno impiegati nel comparto degli "affari generali", nell'assistenza ai bambini o nella branca amministrativa della scuola, in dipendenza delle loro competenze in entrata. Di Lacedonia sono Giuseppina D'Errico, Sonia Graniero, Maria Giovanna Melchionna, Elhadji KhonteAntonio Melchionna, Lucia Lotrecchiano e Filippo Pasciuti, mentre Antonio Palagano e Michela Coppola sono di Aquilonia e Maria Cristiani con Carmela Freda sono di Monteverde. Dunque tutti i plessi della scuola, compresi quelli di Aquilonia e Monteverde, avranno i loro giovani ad affiancare gli operatori.

Presente alla firma del contratto, in rappresentanza della D. S., la vicepreside prof.ssa Anna Maria Ruggiero.

garanzia1  

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia