Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

alunni

Il mondo immaginifico della più tenera età, quello traboccante curiosità tipico del passaggio dall'infanzia all'adolescenza e quello più maturo, per quanto ancor verde, dei ragazzi che frequentano le superiori si sono incontrati nel segno della creatività, estroflessa nella danza, nel canto e nella recitazione, sul palco del Teatro Comunale di Lacedonia, a conclusione, in verità degnissima, dell'anno scolastico in corso dell'IOS "F. De Sanctis", che accorpa sotto una sola dirigenza le primarie dei paesi che affacciano sul Lago San Pietro.

Un tripudio di voci argentine, di movimenti agili, pur nell'emozione naturale del momento, si è diffuso dal proscenio aleggiando su una platea eccezionalmente piena, galleria compresa.

A fare gli onori di casa la D. S. Prof.ssa Lucia Ranieri, alla presenza degli amministratori di Lacedonia, Monteverde ed Aquilonia: rispettivamente il neoeletto sindaco Antonio Di Conza, il riconfermato primo cittadino Franco Ricciardi e il vicesindaco Antonio Caputo.

Questa è la scuola che a dire il vero ci piace, una istituzione traboccante di giovanile vitalità convogliata dagli ottimi insegnanti, ai quali tutti porgiamo i nostri complimenti, sui binari della creatività e dell'esercizio dell'ingegno. A margine l'esposizione dei lavori prodotti dagli alunni nelle aule, nelle quali viene dato grande spazio alla fantasia infantile e giovanile, il vero motore di ogni evoluzione umana ed al contempo il fondamento dei futuri intelletti che nella maturità sapranno ancora sognare e tradurre i sogni in realtà.

Impeccabile l'organizzazione, con presenza di forze di Polizia Municipale, Carabinieri e l'ambulanza della Misericordia per eventuali emergenze sanitarie.

Al termine un ricco catering somministrato con la solita grandissima professionalità, e con gusto estetico anche nelle forme, dai dipendenti del Gronki Hotel di Aquilonia.

alunni4

alunni5

alunni6

alunni7

alunni9

LA D. S. PROF.SSA LUCIA RANIERI E LA VICE PROF.SSA ANNAMARIA RUGGIERO

alunni1

ANTONIO CAPUTO, ANTONIO DI CONZA E FRANCO RICCIARDI IN RAPPRESENTANZA DELLE RIPSPETTIVE COMUNITÀ

alunni8

IL CATERING DEL GRONKI DI AQUILONIA

 

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia