pink

Il 28 del corrente mese di dicembre la grandissima musica del Pink Floyd si dipartirà dal proscenio del Teatro comunale di Lacedonia per inondare l’etere delle suggestioni promananti da una grandissima band: i Pink Sonic.

«Il progetto Pink Sonic nasce nel 2011 per far rivivere le emozioni e l’energia dei concerti Live dei Pink Floyd, restituendone le stesse emozioni e le stesse sonorità rock; questo è possibile grazie alla tecnica dei singoli artisti, ma anche grazie all’utilizzo degli stessi strumenti musicali utilizzati dagli stessi Pink Floyd durante i fortunati concerti del periodo 1988/1994.
La loro volontà di esprimere l’anima Live dei Floyd, con il loro sound rock, passionale e travolgente allontana e distingue i Pink Sonic dalle centinaia di band che viceversa mirano a riprodurre quasi fedelmente la produzione in studio dei Floyd, ottenendone quindi emozioni puramente “discografiche” e scolastiche senza quella passione ed energia che solo le esperienze live possono trasmettere».

Intanto Algie, il simbolo dei Pink Floyd, già campeggia nel foyer del teatro, ad annunciare un autentico evento artistico.

La società organizzatrice, la Montecristo di Maurizio Gerardo Giannetta, come suo solito ha davvero fatto le cose in grande e naturalmente si prevede il sol out.

Per eventuali informazioni questo è il numero di cellulare:

333.74.48.095

pink 1

Condividi su: