Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

DSCF2866 modificato 1

Un folto gruppo di persone nate a Lacedonia nel 1938 si è ritrovato, ieri, per festeggiare il taglio del nastro degli 80 anni di età. Progegue dunque quella che ormai si prospetta alla stregua di una consuetudine quinquennale, perché i coscritti dell'anno de quo si erano già incontrati per il settantacinquesimo e per il settantesimo, ripromettendosi di tornare a riunirsi tra altri 5 anni. Una solenne celebrazione religiosa è stata officiata dal parroco di Santa Maria della Cancellata Don Giuseppe, il quale non ha mancato di esternare ai convenuti gli auguri della comunità parrocchiale e dell'intera cittadinanza lacedoniese. Naturalmente LUPUS IN FABULA si unisce volentieri al coro di quanti augurano loro lunga vita e grande serenità, accompagnata dalla buona salute.

Al termine della Santa Messa un pranzo conviviale si è tenuto presso Valtuscano e non sono mancate le danze, sulla musica dell'ottimo Dinuccio Bozzone.

Questo l'elenco dei partecipanti in ordine alfabetico:

Gerardo Acquaviva, Umberto Caponigro, Nicolina Cappa, Gerardo Cardellicchio, Renata Cardellicchio, Gerardo Di Conza, Antonio Di Stefano, Gerardo Di Stefano, Antonio Pandiscia, Gaetano Pennacchio, Giuseppe Petito, Antonio Pio, Domenico Protano, Leonardo Quatrale, Augusto Saponiero, Antonio Scola, Michele Vitale, Raffaele Zichella.

DSCF2862 modificato 1

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia