Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

gigi

Giovedì 20 del mese corrente il palcoscenico del Teatro Comunale di Lacedonia sarà calcato da un duo comico in grandissimo spolvero: Gigi & Ross. Già per anni presentatori del popolare programma Made In Sud, a quanto si apprende dalle cronache hanno deciso di lasciare per condurre, sempre sulle reti RAI, prima il programma Sbandatie quindi il remake di un programma musicale molto in voga due decenni or sono: Furore. Nonostante i tanti impegni televisivi e cinematografici, però, Gigi & Ross non hanno affatto trascurato il teatro. Nei fatti sono loro i protagonisti di una commedia che sostanzialmente costituisce l’adattamento teatrale di un film di Alessandro Siani che ha riscosso un notevole successo: Troppo Napoletano. Nel cast, quanto mai ricco, anche la bravissima Valentina Stella, che non è certamente sconosciuta al pubblico del nostro Teatro.

Per quanto sia previsto il sold out, il Comunale di Lacedonia ha comunque deciso un’azione finalizzata ad avvicinare i giovani residenti nel territorio lacedoniese all’arte teatrale: gli studenti di ogni ordine e grado che si presentino al botteghino in due godranno di uno sconto pari al 50% del biglietto e pertanto pagheranno € 7,50. Tale offerta è valida soltanto per la galleria e fino ad esaurimento biglietti. Bisogna rigorosamente essere studenti, presentarsi in due e prima degli altri, onde evitare di non trovare più posto e quindi rimanere fuori.

Intanto domani, giorno di Pasqua, torna il grande cinema con la proiezione dell’esilarante commedia Poveri ma Ricchi, che trova tra i suoi protagonisti Enrico Brignano e Christian De Sica. Due gli spettacoli: alle 19,30 e alle 21,30.

gigi1

poveri ma ricchi locandina modificato 1

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • LaCigogna
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia