Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

valtusc

Lo staff di sala dell'Ostaria Valtuscano

Franz Kafka scrisse: «I sentieri si costruiscono viaggiando!»

E per Enzo, Marirosa e Adriana questo è certamete l'inizio di un nuovo viaggio ed al contempo la costruzione di un nuovo sentiero. Famiglia estremamente vocata all'arte della cucina, soprattutto quella di connotazione etnica, per anni ha gestito l'Hostaria "La Cicogna", con grandi soddisfazioni, fin quando è giunto il tempo, come afferma Enzo, «di lasciare una strada già battuta e ben conosciuta per addentrarsi in spazi imprenditoriali incogniti e per affrontare una nuova sfida». Fatto è che Valtuscano è anche struttura ricettiva, con le sue venti confortevoli camere e i suoi quarantacinque posti letto. E in estate offre anche servizi come la piscina all'aperto, un attrattore irresistibile soprattutto nella canicola che di solito ammanta i mesi di luglio e agosto. Oltretutto può essere considerato a tutti gli effetti un agriturismo, essendo situato poco fuori del centro abitato, a ridosso di una splendida pineta, la qual cosa consente piacevoli passeggiate distensive. Anche gli spazi antistanti sono ampi e ben curati, ed è possibile trascorrere momenti di assoluto relax, con grigliate e barbecue esterni laddove richiesto. Naturalmente, oltre al ricco menù consueto, anche la pizza farà la sua parte da leone ed anzi è stato attivato un nuovo servizio di consegna gratuita a domicilio dietro ordinazione telefonica.

Il complesso alberghiero e gastronomico possiede insomma tutte le caratteristiche per operare su molti fronti, ivi compresa l'organizzazione di eventi di qual si voglia natura.

Noi non ci asteniamo dal dire un sentito In bocca al Lupo anche se Il Lupo Siamo Noi! Auguroni da LUPUS IN FABULA!

valtusc1

valtusc2

VALTUSC4VALTUSC3

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia