Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

03S GarkoPagliai

Una leggenda vivente del teatro italiano e internazionale, Ugo Pagliai, con un “divo” dell’attualità, a quel che pare gradito soprattutto al gentil sesso, Gabriel Garko, e con una figlia d’arte che porta sulle spalle un nome eccezionalmente gravoso, Paola Gassman: questo il trio che calcherà il proscenio del Teatro Comunale di Lacedonia domani, 27 dicembre 2016.

Sulla scena sarà portata una divertente commedia di Paul Rudnick, Odio Amleto, che narra la storia di una star del piccolo schermo la quale, per rifarsi un look da attore impegnato, accetta di interpretare il personaggio shakespeariano in palcoscenico, ma spunta il fantasma del leggendario attore John Barrymore. Quando il protagonista riceverà la proposta di un nuovo ruolo importante in tv, con relativo compenso stellare e la prospettiva di una platea oceanica, si troverà a dover scegliere tra il nobile Shakespeare e la popolarità del piccolo schermo … L’effetto comico è assicurato, come lo è il sold out: tutti i biglietti sono stati venduti da un pezzo. Prosegue insomma a grandi passi questa ennesima stagione teatrale di grande successo curata dal Teatro Pubblico Campano e per esso da Antonio Caradonna, che siede nel direttivo.

locandina web odio Amleto

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia