Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

CANTIERI

"Cantieri Musicali" è una realtà diamatina e sfaccettata, rilucente d'amore per la musica e per la compagnia. È molte cose, "Cantieri Musicali": è un locale ove si ascolta ottima musica dal vivo, ove si organizzano jam session tra appassionati, ove si servono prodotti tipici di zona, ma è anche un bravissimo cantautore che risponde al nome di Michele Ruggiero, ed è pure creatività allo stato puro e officina di idee artistiche originali, o comunque mai viste nelle nostre zone. E dunque non soprende che "Cantieri" abbia scelto una location come un balcone per tenervi un concerto l'11 del mese corrente, come da locandina che riportiamo. Tutto questo indubbiamente ci piace molto.

Ma quel che LUPUS IN FABULA apprezza di più è il coraggio insito in una scelta che non deve essere stata facile: quella di restare nell'Irpinia orientale, ad Aquilonia, ed operare il tentativo di trasformare l'arte, la creatività, la musica in altrettante occasioni esistenziali, a fronte delle lusinghe delle metropoli, che certamente aiutano i veri talenti nell'affermazione. Ma per quanto il talento di Ruggiero sia indiscutibile, egli non è fuggito: chapeau!

Ragazzi come questi vanno incoraggiati e sostenuti innanzitutto con la presenza.

Queste sono le cose che ci lasciano pensare (e sperare) che la nostra terra possa avere ancora un futuro!

CANTIERI1

CANTIERI2

CANTIERI3

CANTIERI4

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • LaCigogna
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia