Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

GS2

Countdoun ormai alle ultime battute per l’apertura dell’edizione 2016 del “Grande Spettacolo dell’Acqua”.

Al Lago di San Pietro, a Monteverde, i complessi meccanismi scenici sono stati ormai approntati per offrire una performance all’altezza delle precedenti edizioni, con notevoli migliorie.

Una rassegna diventata ormai un vero pilastro dell’offerta estiva turistico-cultural-religiosa di tutto il Meridione. L’Ufficio Informazioni, a Monteverde, comunica che ci si avvicina a grandi falcate alle quindicimila prenotazioni. Un dato destinato a crescere con il passare dei giorni e con l’emozione che lo spettacolo saprà certamente provocare nell’animo degli spettatori. In arrivo carovane da tutto il Sud Italia, in particolare da Campania, Basilicata e Puglia, le tre regioni dove San Gerardo Maiella è vissuto e ha lasciato la sua impronta di carità.

Fino al 21 agosto prossimo, ogni sera alle 21:00 lo specchio d’acqua del Lago di San Pietro si colorerà della magia e delle suggestioni che solo Il Grande Spettacolo dell’Acqua sa regalare. Molte le novità attese quest’anno, che i visitatori potranno ammirare durante la messa in scena. Ma novità si preannunciano anche per Il Grande Spettacolo dell’Aria, che si terrà tutti i giorni alle 18.00 non più in paese, ma sempre sulle rive del lago. E non sarà più uno spettacolo di falconeria, ma uno spettacolo “in aria sull’acqua”, con trapezisti, acrobati, artisti circensi, funamboli e il campione europeo di flyboard. Numeri su numeri per stupire, emozionare e far vivere il profondo senso di libertà di vivere nell’aria.

Il fine, come sempre, è quello di fare spettacolo all’insegna della solidarietà. Con i proventi del Grande Spettacolo dell’Acqua, infatti, “La Fondazione Insieme per…” finanzia gli oltre venticinque progetti umanitari avviati negli anni scorsi in Italia e nel mondo.

GS1

GS

 

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • LaCigogna
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia