Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

bambini

Finalmente il progetto di recupero dell'area verde di Santa Maria della Consolazione è giunto al capolinea con la fine dei lavori, finalizzati alla creazione di uno spazio protetto, recintato in maniera tale da evitare le insidie del traffico, a disposizione dei genitori che vorranno accompagnarvi i propri bambini. Domani, 29 di giugno, festa dei SS. Pietro e Paolo, alle ore 18.00, l'inaugurazione, come si apprende da una pubblica affissione, nella quale tutta la popolazione è invitata all'evento.

Abbiamo visitato e fotografato la location e ci sembra proprio che sia stato fatto un ottimo lavoro, perché gli spazi, abbastanza ampi e ricoperti d'erba, presentano eterogenee attrazioni, quali gli scivoli, le altalene, una sorta di "fortino" ove i più piccoli potranno divertirsi nella sabbia, un campo da bocce e persino una scacchiera a dimensione di essere umano.

LUPUS IN FABULA auspica vivamente che i vandali non abbiano a porsi subito all'opera, come è accaduto per altri luoghi, perché stavolta sarebbe veramente imperdonabile!

bambini1

bambini2

bambini3

bambini4

bambini5

bambini6

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia