Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

danilo91

Probabilmente il nome di Danilo Sacco, pronunziato a se stante,ai più dice poco, ma se si pronunzia il nome del gruppo del quale è stato la voce per lunghi anni, I NOMADI, la musica cambia e di parecchio. Fu proprio lui, infatti, con le sue tonalità calde e la chitarra parlante, a prendere il posto, in maniera degnissima, del compianto grande Augusto Daolio. In verità non lo fece rinpiangere e la sua presenza contribuì non poco al rilancio di una storica band che molti davano ormai per spacciata. Così non è stato, anche e soprattutto grazie a Danilo Sacco, che il tredici del mese corrente si esibirà dal vivo a Bisaccia, a conclusione dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono, Sant'Antonio, tra le festività più sentite dalla popolazione.

Molte le iniziative in una tre giorni già cominciata ieri e che si dilaterà fino a domani, con momenti di vera devozione religiosa ed altri più laici, come ben spiega la locandina che riportiamo di sotto.

LUPUS IN FABULA augura una buona festa patronale a tutta la comunità amica di Bisaccia.

santant

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia