Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

imit

IMITATION GAME è il primo Talent riservato ad imitatori, trasformisti, rumoristi, autori di canzoni e parodie comiche. Risate a gogò, dunque, alla prima delle puntate previste, che sarà girata proprio in Irpinia, quale doveroso omaggio alla terra dei lupi, ovvero ad Atripalda, presso il Meet Eventi, in via Fiumicello. Tutto nasce da un'idea di Enzo Costanza, il quale ne sarà il conduttore. La regia televisiva è affidata a Vittorio Alvino Corot ed il programma andrà in onda, in  prima istanza, sull'emittente regionale TV7 e quindi su altre televisioni nazionali. Sono in corso anche contatti con la RAI, in vista di una più che probabile evoluzione del programma, la cui supervisione è affidata alla splendida, oltre che in gambissima, Lisa Minichiello.

A fini beneauguranti l'ingresso sarà gratuito per questa prima serata di grande comicità che si terrà domenica prossima, 12 giugno, con inizio alle ore 20.30.

Ricchissimo il cast, a cominciare dal Dj live Francesco Moccia. Si esibiranno, infatti, Massimiliano Cimino, Antonio Calabrese, Enzo Guariglia, Lello Capano, Filippo Dionisio, Andrea Bellotti, Angelo Matteo Cataldo, Giuseppe Reda,Tommy Mellone (l'imitatore delle risate), Armando Eaco, Orlando Triggianese (rumorista).

Ospiti saranno il comico Massimo Carrino, già protagonista di varie trasmissioni televisive nazionali e alcuni cabarettisti del cafè cabaret . Il Main sponsor è il "Caffè Semà" e un ringraziamento va fatto anche al PUB "Gatta Ci Cova" di Manocalzati.

Un talent, questo, come si diceva, molto diverso dagli altri, che alla lunga finiscono per stancare, essendo monotoni e ripetitivi. In questo tutto è comicità, a cominciare dalla giuria tecnica, che avrà un mero compito "consultivo", mentre il giudizio è affidato all'unico vero sovrano giudicante: il pubblico.

Accanto alla cantante Elena de Miranda e all'organizzatore di eventi Roberto Angiuoli, ci sarò anch'io, IL LUPO, nelle vesti, ma meglio è dire nella toga di un improbabile avvocato difensore dei concorrenti.

Non bisogna assolutamente dimenticare la prestigiosa presenza femminile di splendide showgirl: Elena Gaita, Annalisa Sena e Maryan, per non dir d'altre, che di sicuro non saliranno sul palco in funzione solamente estetica, ma parteciperanno attivamente al farsi dello spettacolo.

TUTTI GLI AMICI DEL LUPO SONO INVITATI!

E ricordate: una sana risata oltre ad allungare la vita, la migliora notevolmente!

imit1

ENZO COSTANZA - PRESENTATORE, IMITATORE, CABARETTISTA DI FAMA NAZIONALE

IMIT2

LA SHOWGIRL ELENA GAITA

IMIT3

LA SHOWGIRL MARYAN

IMIT4

LA SHOWGIRL ANNALISA SENA

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • LaCigogna
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia