Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

bolignano 1

Finale con il botto comico per la stagione 2015 - 2016 del Teatro Comunale di Lacedonia. Sul proscenio una signora della comicità partenopea, Maria Bolignano, conosciuta la grande pubblico come la Milf di Made In Sud. Nei fatti l’attrice, bravissima, viene da una vita intera di recitazione e di vera gavetta, come tutti quelli che ottengono risultati prestigiosi. Ad Accompagnarla Maurizio Aiello, attore molto quotato nel mondo delle fiction televisive, ma che vanta anche partecipazioni a film di primo piano e, naturalmente, a performance teatrali di grandissimo rilievo.

Questa la trama.

Titty è una donna che ha da poco superato i quaranta e che, a causa del suo sentirsi eternamente fuori luogo, non è mai riuscita a trovare l’uomo giusto.

Un giorno, in un incontro fortuito crede di aver trovato la suo anima gemella in un perfetto sconosciuto, il suo nuovo vicino di casa: bello, distinto, affascinante. Troppo per lei? Chissà! Fatto sta che da quel momento il suo unico pensiero sarà conquistare quell’uomo a tutti i costi.

A tale scopo, una donna comune utilizzerebbe i “normali” metodi di seduzione ma Titty, che ” una donna comune” non è (nel bene come nel male) metterà in moto dei meccanismi di conquista talmente contorti che le si ritorceranno contro, dando spazio ad un infinità di equivoci divertenti ed inaspettati, che si concluderanno con la scoperta che dietro all’effimera apparenza, talvolta, può celarsi la mera sostanza. E che sostanza!

Antonio Caradonna, vicesindaco ed assessore alla cultura di Lacedonia, che dall’inizio di tale avventura, da molti reputata una vera scommessa, si occupa della struttura lacedoniese, tira le conclusioni: «Anche nell’anno in corso - afferma - abbiamo confermato il costante trend di crescita dell’utenza teatrale, a dimostrazione del fatto che esiste una autentica esigenza di cultura che si trasforma in richiesta di eventi. Molto spesso siamo stati costretti a chiudere le prenotazioni a determinati spettacoli, anche perché il numero degli abbonati è aumentato in maniera esponenziale, avendo coperto molta parte della disponibilità dei posti. I numeri, nella loro impietosa freddezza, ci hanno premiato. Di ciò voglio ringraziare quanti, in questi anni, hanno prestato la loro opera a titolo assoluto di volontariato, perché nessuno dei lacedoniesi che hanno impegnato il loro tempo e le loro energie al servizio del Teatro Comunale di Lacedonia, ha mai percepito neppure un centesimo di compenso e né ha preteso che parenti o amici godessero di trattamenti di favore magari evitando di pagare il biglietto».

TEATRO COMUNALE - SABATO 2 APRILE - APERTURA PORTE 20.15/30 - INFO E PRENOTAZIONI 3337448095

 

bolignano2

bolignano

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • LaCigogna
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia