Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

manifestazione jan palach 1969

Donne in corteo nel 1969 per la manifestazione di solidarietà, a Lacedonia, allo studente Jan Palach 

È Luisa Festa la curatrice di una mostra dal titolo «Fotografia di una storia», 1968 - 2018, che concerne il "Femminismo e i movimenti delle Donne a Napoli e in Campania". Allestita presso il MAVI, la sua inaugurazione si terrà oggi, 7 agosto, nel pomeriggio alle 19.00 e sarà visitabile fino al 21 del mese corrente.

Per l'occasione porteranno i loro saluti la Presidente del Consiglio Regionale della Campania Rosetta D'Amelio, l'assessora Marilinda Donatiello, Domenica Maria Lomazzo, Consigliera di Parità della Regione Campania. Intereverranno Rocco Pignatiello, vicedirettore del MAVI, Rosaria Bruno, Presidente dell'Osservatorio sul fenomeno della violenza sulle donne della Regione Campania, Luisa Festa curatrice della mostra, Giovanna Borrello, filosofa della differenza.

L'iniziativa è promossa dal Consiglio Regionale della Campania, dalla Consulta per la Condizione della Donna, dalla Commissione per le Pari Opportunità e dall'Osservatorio sul fenomeno della Violenza sulle Donne.

 

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia