Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

am

Domani, 10 ottobre, un monumento, in molti paesi dell'Alta Irpinia, sarà illuminato di rosa, a partire dalle ore 20.00, per testimoniare solidarietà delle comunità alle donne che combattono giornalmente contro il tumore al seno e la vicinanza a quanti si adoperano concretamente per sconfiggerlo con la ricerca e l'azione medica. L'iniziativa è partita dalla sezione "Alta Irpinia" dell'AMDOS (Associazione Meridionale Donne Operate al Seno) ed è parte della più vasta organizzazione dell'Ottobre Rosa, mese nel quale i medici volontari della citata compagine associativa si recano nelle più eterogenee località per effettuare visite gratuite ai fini della prevenzione, che, evidenziando possibili patologie in fase inizale,  costituisce il miglior modo per sperare di sopravvivere ad una infausta evenienza del genere, guarendo perfettamente. In locandina sono elencati i paesi che hanno aderito.

Per quanto concerne Lacedonia, ad illuminarsidi rosa, alle otto di sera in punto,  sarà il monumento a Francesco De Sanctis, che si trova nell'omonima piazza. Per testimoniare l'adesione sarà effettuata una diretta facebook (come avverrà contemporaneamente in tutti i luoghi aderenti).

locandina 10 ottobre

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia