Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

ESPOSITO2

Una Federazione estremamente prestigiosa quella dei "Maestri del Lavoro d'Italia", che raccoglie coloro i quali vengono decorati con la “Stella al Merito del Lavoro”, conferita con Decreto del Presidente della Repubblica su proposta del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale e, per quelle riservate ai lavoratori all’estero, di concerto con il Ministro degli Affari Esteri. Un riconoscimento importante, questo, che connota i destinatari in maniera estremamente positiva. Quel che pochi sanno, invece, è che la Federazione è attivissima sotto il profilo del volontariato sociale. Ieri le elezioni, a Roma, del nuovo Console (Presidente) Nazionale e, per la prima volta nella sua storia, l'Ente de quo ha visto l'ascesa a tale ruolo di un irpino, l'infaticabile e vulcanico ing. Vincenzo Esposito, di Atripalda, che nell'Irpinia orientale, ma soprattutto a Lacedonia, è veramente di casa.

LUPUS IN FABULA non può che esprimere la propria soddisfazione, accanto agli auguri più sinceri, per il nuovo incarico al Console Esposito, nella consapevolezza delle sue notevolissime qualità estroflesse in una instancabile azione pratica.

ESPOSITO1

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • LaCigogna
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia