Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

gridelli

Serata di beneficenza Insieme per il Burundi a favore dell'Associazione Burundi - amo Onlus, che nasce nel mese di novembre 2010 con lo scopo di sostenere progetti umanitari che possano restituire dignità ai più poveri.

Presso il Teatro d'Europa, a Cesinali, venerdì 6 e sabato 7 marzo, alle ore 20,30, con la band dei medici della città ospedaliera “Effetti Collaterali”, con Giovanni De Chiara, Cesare Gridelli e C., che si esibirà nello spettacolo “Musica ed Emozioni” e con la partecipazione straordinaria di Eugenio Corsi, in collaborazione con l'Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” e il Teatro d'Europa, si terranno due serate di beneficenza dal titolo “Insieme per il Burundi” a favore dell'Associazione “Burundi – amo” Onlus, nata nel mese di novembre del 2010 con lo scopo di sostenere progetti umanitari che possano restituire dignità ai più poveri. Medici “artisti” in campo, dunque, per il Burundi, paese dell’entroterra africano, che vive in uno stato di perenne deficit economico, così da ritrovarsi tra i cinque Paesi più poveri del mondo. La principale causa della situazione socio – economica attuale è da individuare nella guerra civile durata per oltre 13 anni (1993 – 2005), che ha prodotto effetti devastanti come la carenza alimentare, la delinquenza, la disoccupazione, l’abbandono scolastico, la vedovanza ed altro.

Nasce così l’Associazione Burundi-amo Onlus come un ponte tra la Diocesi di Avellino e quella di Bururi, al fine far maturare un profondo spirito evangelico missionario, che susciti in noi il primato di farsi prossimo all’uomo che vive nel bisogno qui e in Africa.

burundi

corsi

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • LaCigogna
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia