Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

COST

Enzo Costanza torna in tv: lo show man irpino sarà protagonista giovedì 14 aprile alle 21.10 del talent comico “Eccezionale veramente” in onda su La7. La trasmissione sta riscuotendo molti consensi e sta portando alla ribalta vari comici in gara tra loro. I concorrenti che partecipano sono stati scelti tra più di mille artisti che hanno partecipato ai provini.

Il divertente programma condotto da Gabriele Cirilli ha una giuria composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli e in questa puntata, come speciale giurato, anche da Raul Cremona.

Il vincitore finale del contest si porterà a casa 100 mila euro, ovvero un contratto in esclusiva con la Colorado film (che produce il programma) di due anni per progetti da realizzare al cinema o in tv.

Enzo Costanza si esibirà in un simpatico monologo basato sulla parodia dei cantanti che vogliono interpretare le canzoni dei loro colleghi: canterà e imiterà vari personaggi.

L’artista irpino, qualche settimana fa, è stato ospite della puntata speciale di Gerry Scotti “Caduta libera”, su Canale 5, dedicata ai campioni della fortunata trasmissione” La sai l’ultima” e le sue parodie musicali sono state trasmesse la scorsa settimana dalla trasmissione TV7 trasmessa da Rai Uno.

Già inviato di Striscia la Notizia, ha partecipato a tante trasmissioni Rai e Mediaset come domenica in , X Factor, Zelig off e Porta a Porta.

In questo periodo è in tournee con il suo spettacolo: “C’è bisogno di Costanza”, uno show ricco di monologhi comici e imitazioni.

Il poliedrico artista,inoltre, domenica 17 aprile presenterà insieme a Manuela Arcuri lo spettacolo : fashion show presso la sala teatro dell’Hotel de la Ville ad Avellino.

COST1

COST2COST3

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia