Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

denise

È sorprendente quanta vita creativa si agiti nell’underground di questi nostri paesi. Ogni persona sembra essere una scoperta, una interessante storia da raccontare. E LUPUS IN FABULA non può esimersi dal recepire e divulgare gli ottimi risultati che la giovane Denise Russo va compiendo nella creazione, completamente artigianale, dei suoi bijoux. Il materiale che utilizza è il fimo, poiché esso ben si presta alla modellazione e alla lavorazione a mano, così da assumere le forme desiderate e concepite nell’intelletto. Si tratta di una pasta polimerica che, una volta assunta la forma stabilita, diviene solida e resistente per il tramite della cottura in forno. L’idea è nata in Denise girovagando su internet: essendo stata incuriosita da gioielli creati con tale pasta sintetica, ha deciso di provare, scoprendo da subito una passione sfrenata per il modellismo a mani nude. Come lei stessa afferma: «Adoro sporcarmi le mani, mi aiuta a "tenere sotto controllo " l'ansia da esami (poiché il suo impegno è negli studi universitari). Nasce tutto da un'idea e un po’ di manualità, mi fa stare bene. Con l'ausilio di altri materiali poveri ho così creato diversi gioielli ma anche graziosi barattoli da cucina, segnalibri, portachiavi, portafoto, portabijoux, ovverossia qualsiasi oggetto si presti alla decorazione.

È un hobby molto gratificante, al momento ho creato solo per me e le persone che mi sono più vicine ma mi organizzerò con le dovute autorizzazioni per partecipare a mercatini di esposizione al pubblico. Ho aderito all'evento organizzato a Natale ed è stato molto divertente, spero di crearmi altre occasioni.

E LUPUS IN FABULA, naturalmente, apprezza molto ed incoraggia Denise. Che la vita le sorrida.

denise1

denise2

denise3

denise4

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia