Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

MONT

Monteverde chiama a raccolta tutti gli Irpini. Di nuovo in corsa, stavolta, perché il pubblico televisivo decreti con il proprio voto quale è il Borgo più Bello d’Italia nell’ambito della trasmissione “Alla Falde del Kilimangiaro”. È possibile votare vota fino al 22 marzo e ogni utente esprimere la sua preferenza ogni ventiquattro ore. In virtù delle preferenze ricevute ,in prima serata, il cinque aprile ,durante la trasmissione “Alla Falde del Kilimangiaro”, verrà stilata la classifica finale che decreterà il Borgo vincitore del 2015. L’Irpinia si trova a competere con zine molto più popolose della nostra e pertanto Lupus In Fabula rivolge un accorato appello a tutti i conterranei, perché un eventuale ed auspicabile successo di Monteverde costituirebbe la vittoria del nostro intero territorio.

COME SI VOTA

Basta accedere al sito del programma, cliccando il link che riportiamo, registrarsi ed esprimere la propria preferenza per Monteverde. Tutti insieme possiamo farcela. Non perdiamo questo treno che difficilmente tornerà a transitare lungo i binari della nostra Irpinia.

http://www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it/dl/portali/site/personaggio/ContentSet-a026f7c6-0bca-4ef7-869c-d6141edeaae6.html

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • LaCigogna
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia