Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

capitano mancini

 

Ugo Mancini, Comandante della Compagnia Carabinieri di Sant’Angelo Dei Lombardi, è stato promosso al grado di Capitano. Carriera fulminate quella del ventisettenne ufficiale della Benemerita, che peraltro si è laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma. In precedenza era stato comandante di plotone presso la Scuola Allievi Carabinieri di Fossano, in Piemonte, e comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Trani.

Da qualche mese grava sulle sue spalle la responsabilità di garantire la sicurezza dei nostri paesi dell’Alta Irpinia, ruolo che egli assolve con grande solerzia ed estrema competenza, dimostrando un senso del dovere encomiabile. Già molte le situazioni particolarmente gravose sotto il profilo investigativo con le quali il Capitano Mancini si è dovuto confrontare, riuscendo sempre a sbrogliare le intricate matasse del malaffare. Sotto il profilo della prevenzione, sotto il suo comando i Carabinieri stanno dando il massimo, in omaggio evidentemente all’esempio che egli offre in prima persona.

A lui vanno gli auguri di tutta la redazione di Lupus In Fabula.

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • LaCigogna
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia