Chi Siamo  chi siamo - Annunci annunci

 

Italian English French

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Approvo

MORRA

I Carabinieri della Stazione di Morra de Sanctis (AV), in seguito ad accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà tre cittadini bulgari, due uomini ed una donna, per occupazione abusiva di edifici.

A seguito della segnalazione riguardante la presenza dei predetti all’interno di uno stabile vuoto di proprietà comunale, i carabinieri sono intervenuti accertando che essi avevano forzato la porta d’ingresso e si erano introdotti all’interno dello stesso, occupandolo.

Per tale motivo i militari hanno denunciato i tre stranieri, di età compresa tra 22 e 44 anni, alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

A noi dispiace per i senza casa, stranieri o italiani che siano, ma il problema va risolto diversamente e certamente non ricorrendo mai all’illegalità. Occorre invece che finalmente la politica prenda atto della situazione ed agisca in conformità.

LUPUS IN FABULA È E SARÀ SEMPRE PER LA LEGALITÀ ASSOLUTA!

Condividi su:

 

Blog a cura del Dott. Michele Miscia

 

UNIONE NAZIONALE PER LA LOTTA CONTRO L’ANALFABETISMO

Ente Morale D.P.R. n° 181 dell’11.02.1952

Accreditato presso il MIUR ex art. 66 del vigente C.C.N.L. ed ex artt. 2 e 3 della Direttiva Ministeriale 90/2003,

aggiornata con la Direttiva Ministeriale 170/2016

DELEGAZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA LACEDONIA (AV)


  • erdonea
  • LaCigogna
  • vecevending

 

pubblicita

 

gallery

Clicca per accedere alla

Video Gallery

Seguici su Facebook

Supporta la tua Irpinia